venerdì 29 ottobre 2010

Ecco il nuovo Myspace

Myspace ha annunciato oggi il nuovo marchio, il nuovo sito web e la nuova suite di prodotti che insieme ridefiniscono la società come portale di intrattenimento sociale per la generazione Y. Myspace sta creando una esperienza ricca ed altamente personalizzata affinché le persone scoprano contenuti e siano connesse con altri fan che condividono interessi simili. L'esperienza di intrattenimento spazierà da musica, a celebrità, da film, a televisione, ai giochi e sarà disponibile attraverso una molteplicità di piattaforme, compresa quella online, i dispositivi mobili, e gli eventi offline.




“Questo momento segna l'inizio di una svolta entusiasmante per Myspace. La nostra strategia si espande sui punti forti esistenti di Myspace – la profonda conoscenza della dimensione sociale, la ricchezza di contenuti di intrattenimento e la capacità di individuare le tendenze culturali emergenti in tempo reale tramite i nostri utenti," ha dichiarato Mike Jones, CEO di Myspace. “Myspace è unico nel suo genere perché è alimentato dalle passioni dei nostri utenti, che programmano il sito esprimendo interessi, condividendo gusti e conoscenze su determinati campi e facendo emergere nuovi trend culturali. Si tratta solo del primo passo e ci saranno molte altre funzionalità, programmi e miglioramenti a venire."



Nello specifico, Myspace fornirà alle persone la capacità di:



•Scoprire e partecipare al vasto assortimento di programmazione di Myspace, compresi programmi originali, esclusivi e contenuti da tutto il web.

•Esprimere, raccogliere e mostrare le proprie creazioni ed i propri interessi sui profili e con la condivisione di strumenti.

•Connettersi ad altri fan che hanno gusti simili.

Myspace si concentrerà anche sulla promozione dei curatori – un sottoinsieme del suo pubblico estremamente influente per reputazione e conoscenza di determinati argomenti di intrattenimento e delle tendenze culturali emergenti - fornendo loro sostegno con risorse, strumenti e una piattaforma per ampliare il loro seguito all'interno della comunità Myspace.

Nessun commento: